Posted on November 15, 2017 by
Progettare un capo per gli sport invernali è una sfida giocata su leggerezza, traspirabilità e comfort.
Caratteristiche che Oxyburn ha ritrovato in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo. Utilizzata in alte percentuali Dryarn®, naturalmente traspirante, permette al capo di veicolare il sudore verso l’esterno, lasciando la pelle asciutta.

HALLER è una maglia progettata per gli sport praticati in condizioni climatiche anche estreme, con elevate escursioni termiche, e che richiedono una variabile intensità di sforzo fisico. La struttura in maglia ad alta definizione, gli spessori differenziati e la compressione graduata di II° livello forniscono una sensazione di controllo totale e reattività eccellente, agiscono sul flusso di ritorno venoso e riduce le vibrazioni consentendo un notevole risparmio di energia ed un minore a affaticamento del cuore, consentendo un incremento della resistenza fisica sotto sforzo.

La tessitura della maglia in tecnologia extra traspirante con il 95% di Dryarn®, accelera l’espulsione del sudore e la dissipazione del calore più rapidamente ed efficacemente mantenendo il corpo asciutto e termoregolato. Il supporto muscolare, la capacità auto-adattativa della vestibilità, l’azione massaggiante anti-crampo, gli spessori differenziati anatomici che aumentano protezione e termicità muscolare sono gli elementi che valorizza questo capo.
Attachments
Ratings
Captcha Challenge
Reload Image
Categories

Go to top