Posted on December 25, 2014 by
Salewa Climb to Ski Camp 2015 a San Martino di Castrozza
SALEWA si fa di nuovo notare nel mondo del Freeride. 12 rider emergenti si incontreranno con gli atleti Björn Heregger (AUT), Luca Pandolfi (ITA) e Arnaud Cottet (SUI) a San Martino di Castrozza nel gruppo delle Dolomiti delle Pale di San Martino, per conquistare cime da capogiro e scendere lungo le linee più affascinanti. Il luogo non è stato scelto a caso. Già lo scorso anno, atleti e partecipanti sono rimasti molto entusiasti di questo piccolo borgo nel cuore delle Dolomiti, considerato dalla comunità come una chicca da custodire gelosamente. Oltre a imprese alpinistiche di tutto rispetto, gli stretti couloir sempre in ottime condizioni e panorami da favola, San Martino ha molti bar all’ultimo grido, offre ristoranti da gran gourmet e un’atmosfera molto amichevole – per poter soddisfare anche la vostra vita sociale.

Anche il Climb to Ski Camp, che avrà luogo dal 16 al 19 marzo 2015 per la quinta volta, è ormai di casa. Un concetto bramato a lungo dai giovani appassionati di freeride.
Avete tempo dal 3 dicembre al 15 marzo per iscrivervi sul sito. Non perdete quest’occasione e candidatevi per il team di vostra scelta. La novità di quest’anno: ognuno dei tre atleti Salewa è Team Leader di un gruppo e potrai vedere in anteprima con chi parteciperai.
Attachments
Ratings
Captcha Challenge
Reload Image
Reload
Categories

Go to top