Posted on April 25, 2015 by
Dryanrn e Oxyburn. La qualità da indossare
“Our custumers are our testimonial”. La filosofia di Oxyburn non potrebbe essere più in linea con la mission di Dryarn che da sempre ha puntato sul comfort degli sportivi per raccontarsi. Oxyburn lavora sulle caratteristiche di vestibilità e qualità tecnica per realizzare le proprie calze e le linee underwear, investendo costantemente risorse in ricerca e sviluppo su nuovi materiali, tecniche e tecnologie produttive.
Oxyburn è un marchio italiano, 100% Made in Italy, orgogliosamente legato ad una tradizione produttiva italiana che fa di innovazione e qualità i suoi punti di forza.
La mission di Oxyburn è quella di offrire ai propri atleti un prodotto di qualità superiore che possa accompagnarli nelle performance sportive e, proprio facendo della qualità il proprio obiettivo, il brand ha scelto di realizzare le proprie collezioni in Dryarn. Leggero, traspirante, anallergico, batteriostatico e dermatologicamente testato, Dryarn si è rivelato un partner importante per capi assolutamente unici che uniscono una capacità compressiva performante con una tecnologia di tessitura dall’efficacia traspirante eccezionale.
Oxyburn è anche molto impegnato nel rispetto per l’ambiente, investe costantemente parte dei profitti nel miglioramento della filiera produttiva al fine di ridurre gli sprechi e le emissioni di sostanze nocive per l’ambiente ed anche in quest’ottica ha selezionato Dryarn che, per esempio, è prodotto e trattato in fase di realizzazione dei tessuti con minor impiego di energia elettrica e nessuno smaltimento dei reflui di scarico dovuti alla tintura del tessuto. (Dryarn® è tinto in massa).
Attachments
Ratings
Captcha Challenge
Reload Image
Reload
Categories

Go to top