Posted on June 10, 2016 by
Trekking SS2016 - Collezione Scarpa
Preparate l’attrezzatura outdoor: le vacanze sono alle porte! Per gli appassionati di montagna è ora di dedicarsi alle escursioni estive, e dopo le mappe per non smarrirsi, è la calzatura tecnica l’equipaggiamento da scegliere con maggior attenzione, perché nulla è più importante nei percorsi di hiking, trekking e backpacking che una scarpa di qualità.
SCARPA®, che realizza da oltre 80 anni le migliori calzature per gli sport outdoor, arricchisce la collezione SS2016 di nuove proposte pensate per il trekking, sempre più tecniche e più sicure, per assecondare il passo sui sentieri più impegnativi senza rinunciare al comfort.

SCARPA® modello ZEN PRO
Approach tecnico, vie ferrate e avvicinamento. La ricerca dei materiali, la cura dei dettagli e dei colori caratterizzano SCARPA® Zen Pro. I materiali vengono selezionati attentamente per garantire prestazioni, funzionalità, comfort ottimali e mantenere elevati i livelli di traspirazione. La tomaia è in pelle scamosciata resistente all’acqua, ideata con sistema costruttivo Sock-Fit DV by SCARPA®. La fodera in tessuto 37.5 di Cocona® rende questa scarpa traspirante, permette la fuoriuscita dell’umidità e una rapida asciugatura.
La suola Vibram® Spyder II garantisce ottime performance in termini di grip. L'allacciatura fino in punta permette una calzata personalizzata e garantisce estrema precisione sugli appoggi e massima agilità. La calzatura è inoltre dotata di EXO Scale, la protezione laterale interna ed esterna in poliuretano iniettata direttamente sulla tomaia. Puntalino di protezione in gomma sulla punta. Disponibile anche in versione da donna appositamente progettata per l’anatomia del piede femminile.

SCARPA® modello ZODIAC PLUS GTX
Avvicinamenti, sentieri tecnici, trekking impegnativi. Una scarpa versatile, precisa e protetta sulla caviglia, grazie al taglio mid della tomaia, ideata con sistema costruttivo Sock-Fit DV by SCARPA®. Fodera impermeabile e traspirante in GORE-TEX® Performance Comfort. L'allacciatura fino in punta permette una calzata personalizzata e garantisce estrema precisione sugli appoggi e massima agilità. La suola Vibram® Drumlin assicura un grip eccellente. Disponibile anche in versione da donna appositamente progettata per l’anatomia del piede femminile.

SCARPA® modello ZODIAC TECH GTX
Via ferrata, trekking tecnico, attività di soccorso. Zodiac Tech GTX di SCARPA® è una calzatura resistente e versatile di taglio mid, che garantisce una dedicata protezione della caviglia. L'allacciatura fino in punta favorisce l'avvolgimento e la sensibilità in fase di arrampicata, la spinta omogenea e la massima adattabilità anche sugli appoggi più piccoli. Dotata di suola Vibram® Pentax Precision II XT, è adatta all'uso dei ramponi semi-automatici. Disponibile anche in versione da donna appositamente progettata per l’anatomia del piede femminile.
Attachments
Ratings
Captcha Challenge
Reload Image
Reload
Categories

Go to top