Posted on June 17, 2016 by
DF Mountain Summer Collection 2016
Le novità estive della linea outdoor di DF Sport Specialist

Il nuovo catalogo presenta la nuova collezione e guida il lettore alla scoperta della ricca e variegata flora del paesaggio italiano
La linea DF Mountain nasce nel 2007 sotto l’attenta guida di Sergio Longoni, Pre¬sidente di DF Sport Specialist, nota catena di negozi sportivi.
Anno dopo anno, DF Mountain cresce e si afferma tra gli appassionati di outdoor, mantenendosi però sempre ferma all’obiettivo originario di Longoni di creare una linea in grado di offrire prodotti di alta qualità tecnica ma dal prezzo accessibile.

L’intera gamma di prodotti è creata all’interno di DF Sport Specialist grazie al contributo di tutti: personale qualificato, buyers, atleti, alpinisti, Guide Alpine e testimonial, che progettano e testano personalmente i prodotti, anche in condizioni estreme.
Nel corso degli anni il perfezionamento delle soluzioni tecniche e l’impegno per un continuo miglioramento hanno portato alla realizzazione di una nuova collezione apprezzata sia dagli amanti dell’outdoor che dai professionisti della montagna.
L’abbigliamento DF Mountain èrealizzato per resistere alle condizioni meteo più avverse, offre massima traspirabilità e assicura un’ottima protezione.
Tutti i capi DF Mountain sono realizzati con estrema cura pensando anche ai più piccoli particolari, per renderli performanti e sempre pronti ad ogni utilizzo in qualsiasi situazione.
Per ogni collezione, DF Mountain presenta il catalogo con le novitàdella stagione e per presentarle sceglie un tema che accompagna il lettore: per la collezione estiva 2016, il tema scelto è la flora del paesaggio italiano.
Nelle pagine del catalogo, tra la presentazione dei prodotti, si possono scoprire interessanti informazioni sulla flora in Italia, un paese così esteso che presenta situazioni geografiche e ambienti climatici differenti.

Prima di addentrarsi alla scoperta della nuova collezione DF Mountain, alcuni consi¬gli su come vestirsi per andare in montagna o in genere per praticare attività outdoor: DF Mountain ricorda il principio dell’abbigliamento a strati, 1° strato “a pelle”, 2° strato “calore” e 3° strato “protezione”.

Per ciascuno di questi strati, la linea DF Mountain presenta un’ampia scelta di prodotti nella collezione uomo, donna, junior a cui si aggiunge l’attrezzatura per l’arrampicata, il trekking e l’alpinismo.
Attachments
Ratings
Captcha Challenge
Reload Image
Reload
Categories

Go to top